Salta al contenuto
Nota: valore dell'ordine minimo €45,95
Nota: valore dell'ordine minimo €45,95
Italy

Lingua

Förstå beräkning av anoder för fartyg: Hur du skyddar ditt fartyg från korrosion

Comprendi il calcolo degli anodi per le navi: come proteggere la tua nave dalla corrosione

Scopri l'importanza dei sacrifici per le navi e come i nostri servizi presso il gruppo AnodeFactory & Corrosion possono aiutarti a calcolare la tua esigenza specifica.

 

Al fine di proteggere la tua nave dalla corrosione e prolungare la vita, è importante usare sacrifici. Gli operaranodi sono realizzati in un metallo più reattivo dei metalli nello scafo e del sistema di guida della nave e funzionano corrosi davanti al resto dei componenti metallici della nave. Ma come fai a sapere che dimensioni e quantità di anodi di cui la tua nave ha bisogno? Si tratta di effettuare un calcolo e una progettazione corretti della progettazione del sistema. In questo post sul blog, esploreremo l'importanza dei sacrifici per la manutenzione delle navi e come calcolare correttamente il numero e le dimensioni degli anodi di zinco necessari per la tua nave.

 

Perché è per esempio. Lo zinco anodi importanti per le navi? Anche in ambienti di acqua salata, dove è più probabile che si verifichi la corrosione, l'uso di anodi di zinco può proteggere la nave dalla corrosione. Gli anodi di zinco agiscono come un metallo vittima che corrode invece dei componenti metallici della tua nave. Senza anodi di zinco, lo scafo e il sistema di guida della tua nave sarebbero più suscettibili alla corrosione e ai danni, che alla fine potrebbero compromettere la sicurezza e la vita della tua nave. Calcolo degli anodi di zinco per le navi per proteggere la nave con anodi di zinco, è necessario calcolare correttamente la dimensione e il numero corretti di anodi necessari per la tua nave. Come usare:

  1. Determina la superficie dello scafo della nave e del sistema di guida in M2.
  2. Scegli le dimensioni della tua nave e ordina un design
  3. Ottieni un anodplan completo che mostra quanto e dove posizionare i tuoi sacrifici.

Troverai i nostri servizi per il calcolo della protezione qui:

Articolo precedente Letti anodi: la chiave per un'efficace protezione catodica
Articolo successivo Comprensione del sacrificio in acqua dolce: perché gli anodi di magnesio sono una scelta appropriata

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di pubblicazione

* Campi obbligatori

Confronta Prodotti

{"one"=>"Seleziona 2 o 3 articoli da confrontare", "other"=>"{{ count }} di 3 elementi selezionati"}

Seleziona il primo elemento da confrontare

Seleziona il secondo elemento da confrontare

Seleziona il terzo elemento da confrontare

Confrontare